«

»

Ott 30

LINEE GUIDA 2014 per l’ADEGUAMENTO dei TRATTORI AGRICOLI e FORESTALI e l’ADEGUAMENTO di MOTOCOLTIVALTORI e MOTOZAPPATRICI

CORSO di AGGIORNAMENTO a cura dell’INAIL (Dip. Tecnologie di Sicurezza) e ASL di Viterbo (SPISLL)

Il gruppo di lavoro nazionale coordinato dall’INAIL – Dip. Tecnologie di Sicurezza nel corso del 2014 ha pubblicato due importanti documenti tecnici:

  • Aggiornamento delle Linee Guida per l’adeguamento dei trattori agricoli e forestali
  • Linee Guida per l’adeguamento di motocoltivatori e motozappatrici

In considerazione delle importanti novità introdotte, abbiamo ritenuto opportuno organizzare uno specifico corso di aggiornamento in materia che si terrà nella giornata del 27 NOVEMBRE PROSSIMO, secondo gli orari, il programma e i costi indicati sulla scheda informativa in allegato.

Tale giornata è realizzata in collaborazione con l’INAIL stesso e la ASL di Viterbo, al fine di fornire ai costruttori ed installatori del settore gli aggiornamenti necessari per operare nel pieno rispetto dei criteri, delle procedure e delle informazioni tecniche previste dai nuovi documenti tecnici di cui sopra.

Nel caso in cui sia interessato a partecipare, la preghiamo di farci pervenire via fax o via mail la domanda di iscrizione allegata debitamente compilata ENTRO E NON OLTRE il 21 NOVEMBRE p.v.

Essendo il numero di posti limitato, sarà data priorità alle richieste di partecipazione pervenute da parte di imprese associate alla CNA di Viterbo.

I nostri uffici sono a sua disposizione per ogni chiarimento in merito all’iniziativa.