«

Mag 11

Corso “TECNICO PER LO SVILUPPO E L’APPLICAZIONE DI TECNOLOGIE E PROCESSI INNOVATIVI PER IL DIGITAL MANUFACTURING”: convocazione alle selezioni

http://www.cnasostenibile.it/wp-content/uploads/2016/10/blocco_loghi_fse.jpg

http://www.cnasostenibile.it/wp-content/uploads/2016/10/LOGO-CNA.png

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea – POR FSE 2014/2020

 CUP F85E19000290009

TECNICO PER LO SVILUPPO E L’APPLICAZIONE DI TECNOLOGIE E PROCESSI INNOVATIVI PER IL DIGITAL MANUFACTURING

Si comunicano i nominativi dei candidati ammessi alla prova di selezione consistente in un colloquio individuale di tipo conoscitivo e motivazionale.

Elenco ammessi e convocazione alle selezioni

I candidati ammessi, nel rispetto delle disposizioni per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, dovranno presentarsi presso la CNA Sostenibile srl in Via dell’Industria, snc, attenendosi strettamente agli orari indicati.

Si prega di presentarsi con un documento d’identità in corso di validità, una fototessera ed un curriculum vitae dettagliato ed aggiornato al giorno antecedente la data del colloquio, da cui si evincano chiaramente le esperienze lavorative e di studio con particolare riguardo alle esperienze attuali e in corso. Il curriculum vitae deve riportare l’autorizzazione al trattamento dati secondo la vigente normativa ed essere sottoscritto in originale.

A seguito del colloquio sarà stilata una graduatoria generale degli idonei, ordinata in base all’assegnazione dei punteggi, e saranno ammessi i primi 16 (sedici) candidati con il punteggio più alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>