«

»

Mar 23

ELENCO AMMESSI ALLE SELEZIONI corso “TECNICO PER LO SVILUPPO E L’APPLICAZIONE DI TECNOLOGIE E PROCESSI INNOVATIVI PER IL DIGITAL MANUFACTURING”

Si comunicano i nominativi dei candidati ammessi alla prova di selezione consistente in un colloquio individuale di tipo conoscitivo e motivazionale.

SCARICA L’ELENCO

In seguito a quanto disposto dai provvedimenti adottati dal Governo e dalla Regione Lazio sulle “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19” si precisa che l’elenco che segue è  da considerarsi PROVVISORIO e sarà aggiornato a seguito di un verifica successiva (finalizzata a garantire l’accertamento dell’efficacia del processo di iscrizione per eventuali domande inviate via posta al momento non verificabili).

Per gli stessi provvedimenti sopra citati e la conseguente sospensione di qualsiasi attività formativa, la data e l’orario delle selezioni saranno resi noti a seguito della comunicazione regionale relativa alla ripresa delle attività formative.

Si anticipa che i candidati ammessi dovranno presentarsi con un documento d’identità in corso di validità, una fototessera ed un curriculum vitae dettagliato ed aggiornato al giorno antecedente la data del colloquio, da cui si evincano chiaramente le esperienze lavorative e di studio con particolare riguardo alle esperienze attuali e in corso. Il curriculum vitae deve riportare l’autorizzazione al trattamento dati secondo la vigente normativa ed essere sottoscritto in originale.

A seguito del colloquio sarà stilata una graduatoria generale degli idonei, ordinata in base all’assegnazione dei punteggi, e saranno ammessi i primi 16 (sedici) candidati con il punteggio più alto.