«

»

Apr 15

Addetti alla rimozione, bonifica, smaltimento AMIANTO: CORSO GRATUITO

Al via una nuova edizione GRATUITA del corso per ADDETTI ALLE ATTIVITÀ DI RIMOZIONE, BONIFICA, SMALTIMENTO DELL’AMIANTO.

Il corso è completamente gratuito per i DIPENDENTI delle aziende aderenti a FONDARTIGIANATO o che si iscrivano ora.

DURATA DEL CORSO: 35 ORE + ESAME FINALE

Il corso è rivolto agli operai o capocantiere alle dipendenze di micro-imprese che si occupano di edilizia o di altra attività per la quale ci si trovi a dover bonificare ambienti, o strutture di qualsivoglia genere, dalla presenza dell’amianto.
Lo sviluppo di carriera connesso all’abilitazione è quello di diventare l’operatore, delegato dalla propria azienda di appartenenza, allo svolgimento delle attività di rimozione, smaltimento e bonifica relative all’amianto secondo quanto stabilito dall’art. 10, c. 2, lett. h), della L. 257/92, dall’art. 10 del DPR 8/8/1994 e dalla DGR Lazio 5702/99.
Alla prova finale per il conseguimento dell’abilitazione vengono ammessi gli allievi che abbiano frequentato almeno il 90% delle ore di formazione previste.

L’adesione a Fondartigianato è completamente gratuita e non comporta costi aggiuntivi per l’azienda. L’adesione è effettuata tramite invio UNIEMENS indicando il codice “FART” ed il numero di dipendenti totali dell’azienda.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 MAGGIO 2020.

 

Per informazioni scrivi a formazione@cnasostenibile.it o chiama il 0761/1768308