«

»

Gen 30

ELENCO AMMESSI alle SELEZIONI per il Corso di qualifica per “Progettista Esperto di SPAZI VERDI pubblici e privati”

blocco_loghi_fse

logo-cna

Progetto cofinanziato dall’Unione Europea – POR FSE 2014/2020

 

AMMESSI ALLE SELEZIONI

In questa pagina sono presenti i documenti inerenti il corso di formazione professionale per il rilascio di attestato di QUALIFICA in “ESPERTO DI INTERVENTI ENERGETICI SOSTENIBILI A LIVELLO TERRITORIALE” CUP F87E16000620009.

Al termine del percorso i partecipanti avranno acquisito conoscenze ed abilità pratiche per sviluppare in un’ottica di sostenibilità ambientale e territoriale gli SPAZI VERDI URBANI E PERIURBANI – quali parchi e giardini pubblici e privati, parchi e giardini storici pubblici e privati, alberate stradali, verde a corredo delle infrastrutture, parcheggi alberati, percorsi ciclo-pedonali, ecc. – orientando la pianificazione, la progettazione, la realizzazione, la manutenzione degli stessi, nonché la produzione di materiale vegetale. I partecipanti saranno in grado di  IDEARE, PIANIFICARE, IMPOSTARE e COORDINARE PROGETTI “VERDI” assicurando la corretta impostazione e utilizzazione degli aspetti legislativi, normativi e tecnico economici, con particolare attenzione ai processi autorizzativi e il raggiungimento di obiettivi di qualità ambientale, economica e sociale relativi alla gestione territoriale.

2

IL CORSO E’ RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI MAGGIORENNI, INOCCUPATI E DISOCCUPATI, RESIDENTI O DOMICILIATI DA ALMENO 6 MESI NELLA REGIONE LAZIO,IN POSSESSO DI DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE.

IL CORSO E’ COMPLETAMENTE GRATUITO E PREVEDE UNA INDENNITA’ DIFREQUENZA PER ALLIEVI DISOCCUPATI INOCCUPATI PARI A 1,67€/ORA COME SPECIFICATO NELL’INFORMATIVA CORSO.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE COME DA BANDO 27 GENNAIO 2017 ORE 17.00

Clicca per scaricare i pdf e contattaci per avere maggiori informazioni o chiarimenti!

CNA Sostenibile s.r.l.
Via Dell’industria snc – Località Poggino
01100 Viterbo (VT)
Telefono 0761/1768398 email: formazione@cnasostenibile.it

Area Orientamento, Formazione e Lavoro

 

AMMESSI ALLE SELEZIONI

INFORMATIVA SUL CORSO

BANDO DI RECLUTAMENTO ALLIEVI PROROGATO SCADENZA 27 GENNAIO ore 17.00

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE