Nov 03

Albo Gestori Ambientali, l’allarme di CNA Sostenibile: “Nel Lazio già più di mille imprese sospese. Verificare subito se si è in regola con il diritto annuale”

Nel Lazio sono già 1.064 le aziende cancellate dall’Albo Gestori Ambientali. Un dato preoccupante. Che succede? “Il provvedimento di sospensione viene adottato, generalmente, quando l’impresa non ha rispettato la scadenza relativa al diritto annuale”, dice Claudio Fordini Sonni, esperto dell’Area Ambiente di CNA Sostenibile, che prosegue: “La modifica delle modalità di pagamento intervenuta quest’anno, potrebbe aver generato confusione. Invitiamo quindi le aziende a verificare subito la propria posizione, anche perché la cancellazione dall’Albo comporta la ripresentazione della domanda di iscrizione”.

Come è noto, i pagamenti possono essere effettuati solamente con carta di credito, IConto e Telemaco Pay. Non è più possibile utilizzare il bollettino postale o il MAV bancario.

Per ricevere ulteriori informazioni e assistenza, si può usufruire dei servizi di CNA Sostenibile.

Info: Claudio Fordini Sonni, telefono 0761.1768304. www.cnasostenibile.it, claudiofordinisonni@cnasostenibile.it.