Ago 06

SETTEMBRE 2015: AL VIA LE NUOVE EDIZIONI DEI CORSI OBBLIGATORI PER APPRENDISTI

AL VIA LE NUOVE EDIZIONI DEI CORSI OBBLIGATORI PER APPRENDISTI assunti (con contratto di apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere) ai sensi del Testo Unico D. Lgs 167/2011.
Sono al momento aperte le iscrizioni sul portale regionale SAPP2 per le edizioni in partenza nel MESE DI SETTEMBRE SU TUTTE LE NOSTRI SEDI DI: VITERBO, CIVITAVECCHIA, MONTALTO DI CASTRO, CIVITA CASTELLANA, ACQUAPENDENTE.

Ricordiamo che:
  • i corsi sono completamente GRATUITI per tutte le Piccole Medie Imprese in quanto finanziati dalla Regione Lazio
  • la durata dei corsi è pari a 40 ore, ma l’obbligo di frequenza è dell’80% (32 ore). Sono concesse 8 ore di assenza.
  • su vostra richiesta possiamo provvedere gratuitamente noi all’iscrizione delle imprese al portale SAAP2
  • le iscrizioni degli apprendisti sono possibili fino a 3 giorni lavorativi antecedenti la data di inizio corso e previa disponibilità dei posti (max 20 allievi/corso). E’ necessario provvedere dunque per tempo all’iscrizione dell’azienda al portale, fase propedeutica all’iscrizione dell’apprendista al corso.