Administrator

Dettagli sull'autore

Nome: Marco Cecchini
Data di registrazione: 16 Luglio 2013
URL: http://www.aseventi.it

Ultimi articoli

  1. Corso “DIGITAL DESIGNERS & MAKERS DEL FERRO” Linea 3: PUBBLICATO ELENCO AMMESSI AL CORSO — 30 Gennaio 2017
  2. Conclusa la VI edizione del Corso per R. T. Revisioni veicoli a motore — 8 Luglio 2014
  3. Aperte le iscrizioni per il corso di “Acconciatore” — 31 Luglio 2013
  4. Formazione per l’utilizzo di particolari attrezzature — 22 Luglio 2013
  5. Semplificazioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro inserite nel D.L. “Fare” — 22 Luglio 2013

Lista post dell'Autore

Gen 30

Corso “DIGITAL DESIGNERS & MAKERS DEL FERRO” Linea 3: PUBBLICATO ELENCO AMMESSI AL CORSO

PUBBLICATO L’ELENCO DEGLI AMMESSI AL CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE “DIGITAL DESIGNERS & MAKERS DEL FERRO” LINEA 3 – AZIONE FORMATIVA QUALIFICA CUP F87E16000180006. SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE QUANTO RIPORTATO NEL DOCUMENTO SCARICABILE. LINEA 3 – ELENCO AMMESSI

Lug 08

Conclusa la VI edizione del Corso per R. T. Revisioni veicoli a motore

Conclusa con successo la SESTA edizione del Corso obbligatorio per “RESPONSABILE TECNICO REVISIONE PERIODICA VEICOLI A MOTORE”.   PER MAGGIORI INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI CHIAMACI ALLO 0761/1768308 O SCRIVICI ALL’INDIRIZZO formazione@cnasostenibile.it

Lug 31

Aperte le iscrizioni per il corso di “Acconciatore”

APERTE LE ISCRIZIONI al Corso per l’abilitazione all’esercizio AUTONOMO dell’attività professionale di “ACCONCIATORE” IL CORSO, RICONOSCIUTO DALLA REGIONE LAZIO, PRENDERA’ AVVIO IL PROSSIMO MESE DI OTTOBRE 2013.

Continua a leggere »

Lug 22

Formazione per l’utilizzo di particolari attrezzature

Il 12 marzo 2013 è entrato in vigore l’Accordo della Conferenza Stato – Regioni – Province autonome sull’individuazione delle attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione, nonché sulle modalità per il riconoscimento di tale abilitazione, in attuazione dell’art 73, comma 5 del D.Lgs. 81/2008.

Continua a leggere »

Lug 22

Semplificazioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro inserite nel D.L. “Fare”

Il Decreto Legge n. 69 del 21 giugno 2013, pubblicato nella G.U. n. 144, prevede una serie di semplificazioni in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro. Il decreto dovrà essere convertito in Legge entro il 20 agosto prossimo, molte norme NON entreranno immediatamente in vigore, poiché il DL 69/2013 prevede il rinvio a successive …

Continua a leggere »

Lug 22

Aperte le iscrizioni ai corsi di aggiornamento obbligatorio per RSPP datore di lavoro

APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO PER RSPP DATORE DI LAVORO – A BREVE  IL CALENDARIO DEI  CORSI IN PROGRAMMA PER IL PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2013 OBBLIGO DI AGGIORNAMENTO PER I DATORI DI LAVORO CHE SVOLGONO DIRETTAMENTE I COMPITI DI RSPP (Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione) – in attuazione art. 34, commi …

Continua a leggere »

Lug 22

Corsi di formazione obbligatoria in materia di sicurezza per i lavoratori

CORSI DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN MATERIA DI SICUREZZA PER I LAVORATORI – A BREVE  IL CALENDARIO DEI  CORSI IN PROGRAMMA PER IL PERIODO SETTEMBRE-DICEMBRE 2013

Continua a leggere »

Lug 22

Anche per il Ministero dell’Ambiente il SISTRI è da abolire

ANCHE PER IL MINISTERO DELL’AMBIENTE IL SISTRI È DA ABOLIRE. SUBITO UN INTERVENTO LEGISLATIVO E UN NUOVO SISTEMA DI TRACCIABILITÀ DEI RIFIUTI “Questa presa d’atto, da parte del Ministero, di un quadro che la nostra associazione ha denunciato ancora prima dell’entrata in vigore del Sistri, rappresenta un punto di svolta”, è il commento di Luigia Melaragni, …

Continua a leggere »

Lug 16

Sito in aggiornamento